Vieni in escursione a Castelluccio di Norcia in e-bike: andrai tra i Monti Sibillini con il team di Nando Sport di Fulvio Linari, con un’esperienza sicura, guidata e precisa.
Grazie alla partecipazione di una guida e grazie al supporto delle e-bike, riuscirai a partecipare ad una grande escursione che ti porterà da Campi di Norcia a Castelluccio di Norcia, per visitare l’interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini in maniera sostenibile.
Un’escursione semplice, adatta a tutti coloro che utilizzano la bici, ancora più semplice grazie alle e-bike. Il percorso è sviluppato su circa 16 km con un dislivello di circa 1000 metri, grazie al quale sarà possibile vedere dall’alto i Monti Sibillini e scoprire tutte le possibilità offerte dall’andare lenti con una bicicletta tra le montagne.
Escursione in programma per le seguenti date:
Tutti i weekend di luglio
Tutti i weekend di agosto
Il tour in bici verrà anche programmato per il 10 agosto SCOPRI IL PROGRAMMA DELLA NOTTE DI SAN LORENZO
In tutte le date sarà possibile prenotare sia il servizio di accompagnamento, sia il servizio di accompagnamento più bicicletta.
Un viaggio tra le montagne per andare alla ricerca degli spazi aperti, della natura, del Parco Nazionale dei Monti Sibillini con la sua flora e la sua fauna. Grazie alla guida avrai supporto in ogni momento e, in caso di problemi con la bici potrà intervenire un supporto rapido.
Il tour è programmabile in qualsiasi giorno per un MINIMO DI 5 PARTECIPANTI
Vai a Castelluccio di Norcia in ebike
Le bici fornite sono tutte a pedalata assistita e vi permetteranno di percorrere i 32 km circa dell’andata e del ritorno con l’aiuto costante della pedalata assistita e con tutta la sicurezza che le nuove e-bike di NandoSport vi può dare.
Costo:
Escursione con noleggio ebike a pedalata assistita adatta alla montagna + guidaÂ
con servizio consegna e ritiro incluso
Euro 60,00
Tutto incluso
Escursione senza noleggio, con guida
Euro 30,00
Per chi ha la propria bici
Chiamaci al telefono
Scrivici un messaggio
Pingback: Dove vedere le stelle la notte del 10 agosto: la notte di San Lorenzo in Valnerina